Mancini a Zenga: «In bocca al lupo, il calcio inglese ti piacerà» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Mancini a Zenga: «In bocca al lupo, il calcio inglese ti piacerà»

Pubblicato

su

Walter Zenga, terminata l’esperienza da commentatore per Rai Sport ad EURO2016, è pronto a tornare sulla panchina di un club europeo. Dopo l’esonero della Sampdoria solo una breve parentesi all’Al-Shaab, ma ora l’Uomo Ragno si rimetterà in gioco guidando il Wolverhampton, società militante in Championship (seconda divisione inglese), con le speranze di risalire in Premier League.

Un altro ex-blucerchiato, Roberto Mancini, ha voluto fare gli auguri a Zenga per la sua nuova esperienza: «In bocca al lupo a Walter Zenga per la nuova avventura al Wolverhampton. Il calcio inglese – assicura l’ex-tecnico del Man City – ti piacerà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.