Mancini in conferenza stampa: «Se cerchiamo un difensore? Se Ranocchia va alla Samp…»

© foto www.imagephotoagency.it

La Sampdoria lavora per rinforzare la propria difesa: dopo l’arrivo ufficiale di Dodô sembra vicino anche lo slovacco Škriniar, centrale classe ’95 e punto fermo dell’under-21 del suo paese.

 

Le manovre per rinforzare il pacchetto arretrato, però, non si fermano qui: come noto, Osti e Ferrero hanno messo nel mirino anche Andrea Ranocchia. Il giocatore umbro piace molto a Montella, e i buoni rapporti con l’Inter possono agevolare la chiusura della trattativa in tempi brevi: le ultime indiscrezioni parlano di un accordo in prestito secco che potrebbe essere formalizzato lunedì o, al più tardi, dopo la partita di mercoledì sera di Coppa Italia, nella quale l’Inter affronterà la Juventus.

 

Un indizio verso il felice esito della trattativa l’ha inoltre dato oggi Roberto Mancini: il tecnico nerazurro, stuzzicato in conferenza stampa sul mercato, ha così risposto a chi gli chiedeva se la società stesse cercando un difensore: «Ranocchia è ancora qua, se la prossima settimana andrà alla Sampdoria lo valuteremo, altrimenti resteremo così».

 

Una mezza ammissione da parte dell’allenatore di Jesi, abituato a non sbottonarsi mai troppo. A questo punto sembra sempre più probabile che dalla prossima settimana Vincenzo Montella potrà contare anche su Andrea Ranocchia.

Condividi
Articolo precedente
Sarri ConferenzaSarri in conferenza stampa: «La Samp non merita la sua classifica, Cassano è una minaccia enorme»
Prossimo articolo
Marrone non convocato dal Carpi: Hellas e Sampdoria su di lui