Mandelli: «Ieri Samp sovrastata, domenica occasione perfetta per la Lazio» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Mandelli: «Ieri Samp sovrastata, domenica occasione perfetta per la Lazio»

Pubblicato

su

Al Sassuolo non è ancora andato giù il pareggio arrivato ieri contro la Samp. Obiettivamente, per gli emiliani sono due punti persi per strada che sarebbero tornati molto utili in chiave Europa, ma le occasioni non sfruttate a dovere e il rigore fallito da Berardi hanno impedito di arrivare alla vittoria.

Anche Paolo Mandelli, allenatore della Primavera neroverde ed ex-attaccante della Lazio, ha commentato così il match del Mapei Stadium: «Ieri ho visto una Sampdoria in difficoltà, non sta bene fisicamente e neanche mentalmente, non mi è sembrata una squadra in palla, per la Lazio potrebbe essere l’avversaria perfetta per poter riprendere la marcia. I doriani non avranno pressioni, è vero che non hanno un margine rassicurante però le squadre che le stanno dietro in classifica arrancano a far punti perciò pensare ad una Sampdoria che faccia fatica a salvarsi mi sembra difficile. Al di là di questa motivazioni – conclude a Lazio Style Radio – l’impressione che ho avuto ieri vedendo la sfida è che anche fisicamente fossero sovrastati dal Sassuolo anche quando erano in parità numerica nella prima mezz’ora di gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.