Mandorlini: «Giocheremo al massimo le partite che restano. Toni? Incredibile» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Mandorlini: «Giocheremo al massimo le partite che restano. Toni? Incredibile»

Pubblicato

su

Luca Toni sta vivendo la sua seconda giovinzza: 37 gol in due anni alla sua età e ancora tanta, troppa, voglia di segnare. Grazie alla doppietta di Toni e al gol di Gomez il Verona di Mandorlini abbatte il Sassuolo anche giocando per la quasi totalità della partita in un uomo in meno.

Rafael infatti, toccando il pallone con il braccio fuori dall’area di rigore, è stato espulso e salterà la gara contro la Sampdoria, Mister Mandorlini alla Rai sottolinea la grande prestazione di tutti: «Non c’era mai capitato di giocare un uomo in meno per tre quarti della partita. Devo dire grandi a tutti, poi Luca riesce a fare cose magnifiche, bisognerebbe chiedere a lui come fa. Lui è sereno ha una squadra che gioca per lui, lui capitalizza, fa dei gol importanti: 37 gol in due anni sono tanti. Faremo un grande finale di campionato se continueremo a giocare come oggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.