Marchionni verso Empoli, quindici anni dopo l'esordio in A - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Marchionni verso Empoli, quindici anni dopo l’esordio in A

Pubblicato

su

Con la maglia dell’Empoli Marco Marchionni ha debuttato in Serie A. Aveva da poco compiuto 18 anni ed era stato notato da un osservatore che dal campionato dilettanti lo aveva portato subito in azzurro: un ricordo indelebile per il centrocampista blucerchiato, che all’età di 34 anni è pronto a chiudere il cerchio, accettando la proposta di Maurizio Sarri.

Marchionni, che ha rifiutato la pista Cesena e che non vede la soluzione Parma l’ideale per proseguire la propria carriera, soprattutto in questo periodo, potrebbe essere quindi ceduto all’Empoli in maniera slegata dall’accordo per Bianchetti, sul quale nel frattempo si registra anche l’interessamento dello Spezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.