Mareggini: «Tatarusanu? A volte fa errori, ma con la Samp ha salvato il risultato» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Mareggini: «Tatarusanu? A volte fa errori, ma con la Samp ha salvato il risultato»

Pubblicato

su

A Firenze c’è ancora chi non ha buttato giù il pareggio contro la Sampdoria di domenica scorsa, un risultato che sta stretto a una Fiorentina in lotta per un posto in Champions League, anche se ora le speranze sembrano ridotte al lumicino. 

Una partita ricca di emozioni, quella del “Franchi”, che ha esaltato le prestazione dei portieri di entrambe le squadre. A proposito del numero 1 viola Tatarusanu, l’ex-Fiorentina GianMatteo Mareggini è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno prendendone le difese e sottolineando l’importanza della parata sul tiro da fuori di Quagliarella: «Ogni volta gli facciamo il processo. Capisco che a volte faccia degli errori – ammette – ma non dimentichiamoci che contro la Sampdoria, tranne qualche sbavatura, ha anche salvato il 2-1 sul tiro di Quagliarella».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.