Mariani e la Sampdoria: i precedenti - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Mariani e la Sampdoria: i precedenti

Pubblicato

su

Maurizio Mariani di Aprilia è l’arbitro designato a dirigere la settima giornata di Serie A tra Sampdoria e Palermo. Quella di scena al “Luigi Ferraris“ sarà la sua quinta apparizione stagionale dopo aver condotto il terzo turno eliminatorio di TIM Cup tra Perugia e Carpi e tre partite della massima categoria: oltre a Atalanta-Torino e Juventus-Cagliari, Mariani ritroverà i blucerchiati dopo averli guidati nella trasferta di Empoli, all’esordio in campionato, conclusasi con il successo firmato da Luis Muriel.

 

È la prima volta, invece, che il fischietto laziale arbitra un impegno del Palermo in questa stagione. ma nella storia della società rosanero ci sono ben sette precedenti ufficiali: tre in Serie B, tutti vinti contro Padova, Reggina e Brescia, e quattro in Serie A, risalenti alla passata annata: un successo e una sconfitta col Chievo, un pareggio col Sassuolo e un’altra sconfitta con il Torino.

 

La Sampdoria ha incontrato Mariani cinque volte in tutta la sua carriera. Oltre alla prima di Empoli, la formazione doriana ha vinto anche contro l’Hellas Verona con un roboante 4-1, ma perso contro il Carpi per 2-1. Un triste insuccesso con il Sassuolo in casa e un pareggio, sempre con la truppa di Eusebio Di Francesco in Emilia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.