Marino, d.g. Atalanta: «Baselli al Milan? Non è detto» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Marino, d.g. Atalanta: «Baselli al Milan? Non è detto»

Pubblicato

su

Daniele Baselli è stato a lungo inseguito dalla Sampdoria: nel progetto di una forte linea verde, la società blucerchiata ha provato quest’inverno a prelevare il centrocampista dell’Atalanta, ma senza successo. Su Baselli si era inserito anche il Milan, ma neanche i rossoneri sono riusciti a portar via il ragazzo da Bergamo.

A parlare della situazione di Baselli ai microfoni di “Tuttosport” ci ha pensato Pierpaolo Marino, oggi direttore generale dell’Atalanta: «Baselli al Milan? Non è affatto detto. Il mio presidente Percassi e io ne abbiamo parlato con Galliani, che ora ha un’opzione morale, questo sì. Ma il giocatore non è impegnato». Vedremo se la Samp ci riproverà la prossima estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.