Marrone, il Genoa ci prova: derby di mercato con la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Marrone, il Genoa ci prova: derby di mercato con la Samp

Pubblicato

su

Luca Marrone è stato a lungo ai box per infortunio con la Juventus: tornato dal prestito con il Sassuolo l’anno scorso, il mediano non ha collezionato una sola presenza durante questo 2014-15. La Samp è molto vicina al giocatore, considerato valido da Mihajlovic per sostituire il partente Marco Marchionni, diretto a Empoli.

Quando la trattativa sembra ormai fatta, spunta sul più bello un’avversaria di mercato. E non una qualsiasi: secondo Gianluca Di Marzio, anche il Genoa si sarebbe inserito su Marrone. Nonostante l’accordo raggiunto da Ferrero ieri sera con la Juventus per il centrocampista classe ’90, i rossoblu prova a bruciare la concorrenza cittadina con l’ennesimo derby di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.