Martinelli: «Brescia mi ha sempre affascinato» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Martinelli: «Brescia mi ha sempre affascinato»

Pubblicato

su

Il Brescia è in attesa di essere ripescato in Serie B e Alessandro Martinelli, nuovo rinforzo delle rondinelle, è pronto ad offrire il suo contributo in campo. Lo svizzero si è presentato dinanzi ai nuovi tifosi nelle vesti di un centrocampista che fa tanto lavoro sporco e si vede poco in campo, badando principalmente alla sostanza.

 

Queste le parole del giocatore di proprietà della Sampdoria, consigliato da un ex compagno proprio in blucerchiato: «Ho accettato subito di venire qui nonostante avessi altre offerte perché Brescia è sempre stata una piazza che mi ha affascinato e in più me ne ha parlato bene il mio vicino di casa Berardi. Il mio obiettivo? Sicuramente quello di fare più presenze e gol rispetto all’anno scorso, dove ho imparato a non mollare dopo una prima parte di stagione difficile: sono sicuro -conclude al Giornale di Brescia – di poterci riuscire con il calcio offensivo di Boscaglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.