Martinelli commenta la cessione: «Alla Samp non avrei avuto spazio» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Martinelli commenta la cessione: «Alla Samp non avrei avuto spazio»

Pubblicato

su

A poche ore dalla cessione a titolo temporaneo al Modena, Alessandro Martinelli ha commentato il suo passaggio alla squadra del campionato cadetto italiano. Il giovane di proprietà della Sampdoria, non ha avuto alcun dubbio sul da farsi, una volta presentatasi l’occasione. «Ho sentito il mio procuratore (Alessandro Beltrami ndr) venerdì e mi ha detto che c’era questa possibilità. Così ieri sono andato a Modena e ho firmato», racconta il classe 1993 ai microfoni di TicinoNews.

Un passo avanti nella sua – per ora – breve carriera: «Non volevo più rimanere in Lega Pro e alla Sampdoria avrei trovato poco spazio. Quindi cercavo una squadra dove potessi avere minuti di gioco. Era la prima offerta interessante che non fosse nella stessa categoria dove ho giocato la scorsa stagione e l’ho colta al volo».

Il Falco di Mendrisio, così è soprannominato il calciatore, al momento si trova nel canton Ticino, a causa di un problema fisico che lo terrà occupato per qualche settimana: «L’11 giugno mi sono operato per un’ernia inguinale. Sono qui per la riabilitazione poi lunedì scenderò a Modena. Passeranno ancora 3 settimane prima di poter tornare a lavorare con il pallone ma per il resto del lavoro fisico posso fare tutto con la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.