Martusciello: «Risultato giusto per le occasioni create» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Martusciello: «Risultato giusto per le occasioni create»

Pubblicato

su

La conferenza stampa di Giovanni Martusciello al termine di Sampdoria – Empoli, partita terminata con il risultato di pareggio a reti inviolate

Reti inviolate tra Sampdoria e Empoli, tra le mura dello stadio Luigi Ferraris di Genova. Puggioni salva i blucerchiati negando a Mchedlidze la gioia del gol dagli undici metri. Per tutti i novanta minuti squadre molto lunghe per cercare di trovare la via del vantaggio: Muriel spesso vicino alla rete spreca molti palloni. Dall’altra parte fortunata l’Empoli che riesce a togliere dalla linea di porta un pallone che stava lentamente andando in rete.
Il tecnico dell’Empoli, Giovanni Martusciello, commenta in conferenza stampa: «Nel rigore bravo Puggioni e meno bravo Levan, Il risultato è giusto per le occasioni create da entrambe le parti, che consolida la classifica. La Sampdoria è una squadra che gioca benissimo, ha grandi calciatori, affrontare la Sampdoria in casa non è facile tanto meno per chi lotta per non retrocedere. Ci siamo annullati a vicenda anche se i tentativi di allungare la squadra è stata attuata da entrambe le squadre. Nel primo tempo meglio l’Empoli, nel secondo tempo meglio la Sampdoria. Il rigore doveva calciarlo Levan, uno dei tiratori insieme a Saponara, in campo si accordano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.