Masi si presenta: «Vorrei coniugare risultati e crescita dei giovani» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Masi si presenta: «Vorrei coniugare risultati e crescita dei giovani»

Pubblicato

su

Marco Masi è il nuovo allenatore della Primavera della Sampdoria. Masi, pisano classe 1959, arriva dagli Allievi Nazionali dello Spezia e si è presentato al canale ufficiale del Doria dicendo: «Per me è una soddisfazione enorme essere alla Sampdoria e uno stimolo a dare il meglio di me. L’obiettivo si costruirà con il lavoro, è una grande chance per me e devo ringraziare chi mi ha dato questa opportunità, dando il massimo. Per me è stata una cosa improvvisa, ho parlato con Pecini e con Invernizzi, poi ho giocato con Osti e magari può averlo fatto lui il mio nome, ci siamo trovati e abbiamo concluso».

STIMOLI – Masi ha poi parlato degli obiettivi che ha in mente: «I risultati passati devono essere stimolo per tutti, vedendo che qualcuno ce l’ha fatta deve essere un qualcosa in più riuscire a dare il massimo per arrivare tra i grandi. L’allenatore della prima squadra può trovare molto utile vedere emergere giocatori dalla Primavera, si lavora tutti insieme per facilitare questo passaggio. Vorrei coniugare risultati e crescita dei ragazzi perché i risultati aiutano nella crescita dei ragazzi e della loro autostima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.