Massa, saluti al vivaio doriano: adesso c'è il Pontedera - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Massa, saluti al vivaio doriano: adesso c’è il Pontedera

Pubblicato

su

Riccardo Massa è uno dei giovani prospetti più interessanti del settore giovanile della Sampdoria. Cresciuto a Genova e prodotto sin dagli esordi del vivaio blucerchiato, per il laterale mancino si aprono le porte del calcio professionistico.

 

Massa ha infatti terminato la stagione con indosso la maglia della Primavera e si sta guardando intorno per cercare una destinazione ove poter migliorare le proprie prestazioni e qualità. Come rivela Il Tirreno, è forte su di lui l’interesse del Pontedera: il direttore sportivo Paolo Giovannini ha chiesto informazioni alla società doriana e ottenuto il benestare al trasferimento in prestito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.