Massimo Ferrero: «Episodi tutti a sfavore nostro. I punti arriveranno» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Massimo Ferrero: «Episodi tutti a sfavore nostro. I punti arriveranno»

Pubblicato

su

La Sampdoria viene sconfitta dal Napoli che cala il poker, con le prime due reti di Higuain e Insigne, mentre nella ripresa quelli di Mertens e Hamsik. Brutta sconfitta, ma soprattutto determinata da episodi secondo Massimo Ferrero, intervenuto al termine ai microfoni di SkySport: «Abbiamo fatto una bella partita e non dovevamo perdere. Quando gli episodi sono contro di te come con la Juve e il Carpi, e anche oggi il rigore e l’espulsione, magari se ci fosse stato equilibrio ce la saremmo giocata. Come mai tutti gli episodi sono contro di noi? Io mi farei qualche domanda».

Terza sconfitta consecutiva: «Montella va un buon calcio e i ragazzi stanno imparando quello che vuole, ci sono ancora 16 partite e i punti arriveranno. La Sampdoria ha degli ottimi giocatori che stanno crescendo. Ranocchia? Sono come San Tommaso, finchè non lo vedo…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.