Massimo Ferrero: «Gasperini prendi un Malox e fai meno il piagnone» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Massimo Ferrero: «Gasperini prendi un Malox e fai meno il piagnone»

Pubblicato

su

Le parole di Gasperini non sono passate inosservate e il Presidente Ferrero ha risposto prontamente, tramite il suo profilo twitter, alla provocazione dell’allenatore del Genoa riguardo a quello che la Sampdoria farà in Europa League e quello che invece avrebbe potuto fare il Genoa.

Sono due le risposte che Massimo Ferrero manda al mittente, la prima: «Visto che il signor Gasperini non si può incavolare con il suo padrone senta sta canzone de A.Sordi “e Va e Va” e faccia meno il piagnone» e di seguito ripropone anche il video della celebre canzone: «Dedico sta Canzone con er cuore al sig. Gasperini che alla Mia Samp sta sempre a pensare ma con un Malox si può Curare».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.