Massimo Ferrero: «Il calcio è bugiardo. Sono deluso dall'arbitraggio» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Massimo Ferrero: «Il calcio è bugiardo. Sono deluso dall’arbitraggio»

Pubblicato

su

La Sampdoria perde immeritatamente contro il Milan di Montella. Primo tempo equilibrato con una Sampdoria sempre propositiva, che macina campo e gioco, con un Muriel e un Barreto rinati completamente rispetto all’anno scorso. Un palo, un gol annullato per un presunto fuorigioco, che rivedendo il replay pare proprio non esistere, poi il fallo di mano di Muriel, involontario, che determina la seconda rete annullata alla squadra blucerchiata. Poi la beffa, che arriva direttamente dai piedi di Bacca che deposita il pallone alle spalle di Viviano.

 

Intervenuto ai microfoni della zona mista, Massimo Ferrero commenta con delusione il match perso tra le mura di casa: «Questo è il calcio. abbiamo giocato bene, ma torniamo a casa a mani vuote. Ci dicono che facciamo sempre belle partite: avrei voluto fare una brutta partita, ma vincere. Siamo una buona squadra, siamo dei combattenti e a volte il calcio è bugiardo. L’arbitraggio? Più che arrabbiato sono deluso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.