Massolo: «Un po' di rammarico per il Derby. Ora vinciamo con la Juve per i playoff» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Massolo: «Un po’ di rammarico per il Derby. Ora vinciamo con la Juve per i playoff»

Pubblicato

su

Giornata fondamentale, quella di domani, per la Primavera di Ciccio Pedone. I suoi ragazzi scenderanno in campo contro la Juventus, capolista del girone a quota 49, e cercheranno la vittoria per rimanere agganciati al treno che porta alle fasi finali. Lo conferma anche Samuele Massolo, colonna dei baby-blucerchiati, che ritorna anche sulla stracittadina della settimana scorsa, terminata in pareggio: «Per noi è un grandissimo momento, veniamo da una serie di sei risultati utili consecutivi. Per il Derby abbiamo un po’ di rammarico – rivela a SampTV perchè a parer mio meritavamo la vittoria, è stato molto bravo il loro portiere ma abbiamo creato moltissime occasioni. Domani abbiamo una partita molto importante, decisiva per la stagione. Se riusciamo a fare i tre punti siamo ancora in corsa per i playoff».

Il risultato dell’andata era stato schiacciante, ma il talento classe ’96 non si fa ingannare e mantiene alta la tensione: «Adesso abbiamo la consapevolezza dei nostri mezzi. Con la Juve all’andata abbiamo vinto 4-1, quindi penso che abbiano sete di vendetta, ma noi andiamo in campo per dare il massimo. Sicuramente è la più forte del girone A, e dopo la sconfitta contro di noi non hanno più perso in campionato. Noi diamo il massimo, poi vediamo come andrà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.