Mati Fernandez, la Samp insiste - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Mati Fernandez, la Samp insiste

Pubblicato

su

Il weekend calcistico è già partito e il calciomercato è ormai arrivato agli ultimi giorni di attività: i battenti chiuderanno il 1 febbraio alle ore 23 e fino a quel momento le società potranno chiudere gli ultimi affari. 

La Sampdoria da questo punto di vista è ancora una delle più attive: perfezionata la dolorosa cessione di Éder all’Inter e l’arrivo di Jacopo Sala dall’Hellas Verona nella mattinata di oggi, sono attesi altri due colpi per accontentare Vincenzo Montella che in conferenza stampa ha affermato che manca qualcosa in ogni reparto. Uno di questi dovrebbe essere Fabio Quagliarella: ve l’abbiamo raccontato nel pomeriggio, Sampdoria e Torino stanno lavorando all’accordo e ormai ci siamo, a circa 3 milioni più 1 di bonus l’attaccante di Castellammare di Stabia potrà tornare a vestire la maglia blucerchiata.

L’altro nome invece è quello di Matias Fernandez, centrocampista in forza alla Fiorentina dove però ha poco spazio: Montella stravede per lui, lo vorrebbe a Genova e il Presidente Ferrero farà di tutto per accontentarlo e portare così il cileno sotto la Lanterna. Negli scorsi giorni il discorso era tramontato ma il club blucerchiato, come riportato da Sky Sport, è ritornato alla carica per dare al suo tecnico un centrocampista di grandi qualità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.