Matí Rodríguez, il futuro è ancora al Grêmio - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Matí Rodríguez, il futuro è ancora al Grêmio

Pubblicato

su

Che mistero quello di Matías Rodríguez. Il giocatore di proprietà Samp, oggi in prestito al Grêmio, rimane lontano dalle vicende italiane nonostante un investimento pesante da parte della Samp nel gennaio 2013. Il prestito al club brasiliano scade il 30 giugno prossimo e la società di Corte Lambruschini sta valutando il da farsi.

Come ha riferito Esporte Uol, il Grêmiovorrebbe tenere l’argentino, ma la sua situazione finanziaria non consente l’acquisto di Maticrack. Anche il terzino vorrebbe rimanere a Porto Alegre per continuare a giocare con la squadra di Scolari nella Série A brasiliana: quest’anno per lui 15 presenze, tanto che l’argentino è diventato il terzino destro titolare nel 4-2-3-1 del Grêmio.

L’unica altra ipotesi rimasta in piedi è il prolungamento del prestito per il 2015-16. Si era parlato anche di un’ipotesi Boca Juniors, ma non si sono trovati riscontri in tal senso. E così la Samp sembra sempre più lontana dal rientrare di quei tre milioni di euro spesi due anni fa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.