Matí Rodríguez, nelle mani della Samp il suo ritorno in Cile - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Matí Rodríguez, nelle mani della Samp il suo ritorno in Cile

Pubblicato

su

Dopo un incoraggiante inizio con il Gremio, Matias Rodriguez ha rescisso il proprio contratto con la società brasiliana. Diverse ottime prestazioni al suo arrivo lo stavano per incoronare come una delle più gradite sorprese del Brasileirao, ma il crollo del gioco da parte della squadra guidata dall’ex commissario tecnico verdeoro, Scolari, ha travolto anche il ventinovenne in prestito dalla Sampdoria. A mettere la parola fine a una parentesi per niente fortunata è stato il rocambolesco autogol messo a segno con la complicità di Erazo nell’ultima gara di campionato.

 

Nuovamente sul mercato, dunque, l’argentino che, come riporta Emol, sognerebbe un ritorno all’Universidad de Chile. Quello tra Maticrack e il club degli Azules è un amore mai terminato, infatti è proprio con questa maglia che il terzino ha disputato le sue migliori partite; giocate di alto livello che nel 2013 gli regalarono l’arrivo nella massima serie italiana. A breve, per motivi differenti, Rodriguez avrà nuovamente a che fare con l’Italia, paese ospitante della società con la quale il calciatore deve risolvere il suo rapporto contrattuale per poter riabbracciare la squadra con cui ha segnato ben 22 reti in appena 3 anni, grandi numeri per un esterno. La palla ora passa nelle mani della società di Massimo Ferrero che dovrà valutare la fattibilità del passaggio del tesserato alla società di Santiago, per la quale il calciatore sarebbe addirittura disposto a una notevole riduzione del suo stipendio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.