Matias Suárez, pronta l'offerta della Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Matias Suárez, pronta l’offerta della Samp

Pubblicato

su

Il reparto offensivo della Sampdoria sarà uno dei quelli più ritoccati in vista della prossima stagione: ci sono varie offerte per Muriel, c’è un’opzione di un altro anno di contratto da attivare o meno per Cassano, Ricky Alvarez sta valutando il contratto triennale che la società gli ha proposto e Rodriguez ha già fatto ritorno a Cesena, non sarà uno dei punteri blucerchiati nella prossima stagione, mentre uno degli attaccanti sarà con ogni probabilità Fabio Quagliarella.

Per rinforzare il reparto offensivo la società sembra aver deciso di puntare proprio dove la scorsa estate aveva ceduto: Anderlecht, Belgio. Il nome sul taccuino di Carlo Osti è quello di Matias Suárez, reduce da una stagione discreta in maglia biancomalva, con 23 presenze, 5 gol e 5 assist vincenti. Secondo quanto riportato da estadiodeportivo.com la Sampdoria sarebbe pronta a formalizzare un’offerta per provare a strappare l’attaccante argentino, che ha il contrato in scadenza a giugno 2017. Sul giocatore però, ci sono anche Betis Siviglia e due formazioni argentine: Independiente e River Plate, la priorità di Suarez però è quella di proseguire in Europa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.