Mattutino a Bogliasco, Fernando rientra in gruppo

© foto www.imagephotoagency.it

Ultima seduta per la Sampdoria di Vincenzo Montella che sotto il cielo parzialmente coperto dalle nubi di Bogliasco  ha svolto l’allenamento in vista del match contro la Fiorentina, in programma per domenica 3 aprile alle ore 15:00 presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze.

I blucerchiati, ancora orfani dei Nazionali e alla presenza dell’avvocato Antonio Romei e del direttore sportivo Carlo Osti, hanno effettuato la seduta assieme ai Primavera Giacomo Calò, Giovanni Gilardi, Giedrius Matulevicius, Andres Ponce e Leonardo Serinelli. Il programma della seduta, a cui ha partecipato pure Fernando, è stato tecnico-tattico e concluso con una partitella finale.

Per quanto concerne l’infermeria ancora differenziato per Palombo (terapie e fisioterapia per la lombalgia), Barreto, Krsticic e Lazaros. Al termine Montella ha fissato la prossima seduta per martedì mattina, tre giorni di riposo per i blucerchiati prima di cominciare nuovamente le sessioni di allemento in vista della trasferta, come riporta il sito ufficiale.

Condividi
Articolo precedente
Sosta per le nazionali infausta per la Samp, è il momento di vincere
Prossimo articolo
Academy: gli appuntamenti del weekend