Maxi Lopez: «Juve-Torino? Il derby più sentito» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Maxi Lopez: «Juve-Torino? Il derby più sentito»

Pubblicato

su

Maxi Lopez, al suo ritorno alla Sampdoria, siglò la rete che valse la vittoria sul Genoa nel derby della Lanterna, eludendo la marcatura di Burdisso e il posizionamento tra i pali di Perin.

Ma a pochi giorni dalla stracittadina torinese, l’attaccante granata è rimasto maggiormente colpito dall’atteggiamento della città verso una partita così sentita: «Ho vissuto grandi derby in Europa da Milan-Inter a Catania-Palermo e Samp-Genoa. Ho giocato anche Barcellona-Real Madrid, una sorta di derby, ma a Torino – dichiara Maxi alle colonne del Secolo XIX – per una settimana la città si paralizza, la nostra gente non parla d’altro e a livello di emozioni ci sono molte similitudini con River Plate-Boca Juniors».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.