Medulla: «Con la Fiorentina ritorna la raccolta 1€ per Giovanna»
Connettiti con noi

Esclusive

Medulla: «Con la Fiorentina ritorna la raccolta 1€ per Giovanna»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – La Sampdoria è i suoi tifosi. Maurizio Medulla ci ricorda l’iniziativa benefica in favore della grandissima Giovanna Romanato e fa il punto sul futuro del Museo Samp Doria

Torna un appuntamento molto importante per quanto riguarda la solidarietà e i tifosi blucerchiati sono chiamati a raccolta per aiutare Giovanna Romanato. Un appuntamento importantissimo quello dedicato alla raccolta fondi “Un euro per Giovanna“, come ci ricorda Maurizio Medulla: «In occasione di Sampdoria-Fiorentina, gara in programma il 9 aprile alle ore 12:30, torna la raccolta in favore di Giovanna Romanato, una donna forte, una grande tifosa blucerchiata che ha bisogno del nostro sostegno». Nei pressi degli ingressi dei settori dello stadio Luigi Ferraris, potrete trovare gli stand e tutto l’incasso sarà interamente devoluto a Giovanna. Un accenno al Museo Samp Doria: «La raccolta di materiale continua e il sito raccoglie numeri importantissimi per quanto riguarda le visualizzazioni. Il sogno, e quello per cui stiamo lavorando, è quello di realizzare una sede fisica e fare in modo che sia all’avanguardia. Abbiamo un archivio ricchissimo, parliamo di oltre centomila pezzi, tutto questo fatto completamente in autonomia. Mi piacerebbe inoltre che il Museo potesse adattarsi alle esigenze della città, cambiando volto ogni due mesi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.