Meggiorini: «Contro la Samp non è mai facile, oggi perfetti» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Meggiorini: «Contro la Samp non è mai facile, oggi perfetti»

Pubblicato

su

L’autore del gol, Meggiorini, ai microfoni della zona mista, commenta il match vinto contro la Sampdoria. La vittoria in trasferta a Marassi porta il Chievo a trentotto punti, in una situazione di relativa tranquillità e con un calendario che ne può portare molti altri. 

L’importanza della vittoria la sottolinea anche l’attaccante del Chievo: «Sicuramente sono tre punti d’oro oggi, abbiamo fatto una prestazione veramente importante che va oltre il risultato anche perché a Genova, contro la Sampdoria non è mai facile e siamo stati bravi a resistere. Abbiamo avuto anche l’occasione di fare due o tre gol, ma appunto siamo stati bravi a portare a casa la partita con un risultato così di misura. Birsa mi ha messo una grande palla, mi dispiace che abbia sbagliato il rigore ma quest’anno ha fatto molto bene e ci ha aiutato tanto.

Il rigore sbagliato? Sicuramente il rigore poteva destabilizzarci, loro sicuramente hanno preso coraggio. Bizzarri ha fatto due o tre miracoli ed è stato più importante di me. Tutta la settimana abbiamo provato questo schema con Pepe e Birsa, ci siamo trovati bene, comunque tutta la squadra è stata brava in molte cose. Vogliamo regalare altre soddisfazioni ai nostri tifosi» come riporta il sito ufficiale gialloblu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.