Meggiorini e Pellissier: due gol e due assist, occhio a Birsa - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Meggiorini e Pellissier: due gol e due assist, occhio a Birsa

Pubblicato

su

Attacchi a confronto tra Sampdoria e Chievo, se i blucerchiati Quagliarella e Cassano hanno nel Chievo una vittima prediletta, stessa cosa non può dirsi per Meggiorini e Pellissier che dovrebbero partire titolari nel match contro la Sampdoria, con alle loro spalle Valter Birsa.

 

Per quanto riguarda Meggiorini sono ben 15 i precedenti contro la Sampdoria nella sua carriera di Serie A, in questi però solo 2 gol ed un assist ai danni dei blucerchiati: stagione 2014-2015 il Chievo batte la Sampdoria con il risultato di 2-1 il più risalente, molto ben più vecchio il precedente tra Bari e Sampdoria, terminata anche questa con il risultato di 2-1.

 

Passiamo a Sergio Pellissier, 36 anni e non sentirli nel suo caso, contro la Sampdoria ha giocato ben 15 partite in Serie A, anche se non ha realizzato nessun gol ma regalato due assist ai compagni. Il suo bilancio personale però vede contro i blucerchiati una sconfitta, cinque pareggi e nove sconfitte. Menzione particolare anche per Valter Birsa, giocatore a cui la Sampdoria deve stare opportunamente attenta: un gol realizzato ai danni dei blucerchiati all’epoca del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.