Melchiorri ricorda Cagliari-Samp: «Mix di emozioni, voglia e fame» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Melchiorri ricorda Cagliari-Samp: «Mix di emozioni, voglia e fame»

Pubblicato

su

Melchiorri, fermo per la rottura del crociato, rivive le emozioni della gara di andata tra Cagliari e Sampdoria con il gol-vittoria

Attualmente è fermo a causa della rottura del legamento crociato ma, nella gara di andata tra Cagliari e Sampdoria, Federico Melchiorri regalò la vittoria ai rossoblù rubando tempestivamente palla a Emiliano Viviano e depositandola indisturbato in rete. L’attaccante rivive le sensazioni di quella sera: «Un mix di emozioni, voglia e fame. Ho cercato di dare una mano alla squadra e mi è andata bene. La casualità mi ha dato quest’opportunità con l’errore di Viviano che ha spalancato la porta». L’intervento al ginocchio è alle spalle e Melchiorri vuole ringraziare la società e augurare alla squadra un buon proseguimento di stagione: «Mi commuove il comportamento della Società e non finirò mai di ringraziare tutti. Mi darà la forza per lavorare meglio e recuperare bene. Qui ho più stimoli per rimettermi in forma e ormai so cosa mi aspetta. Non voglio accelerare. A volte ci si fa tradire dalla voglia di tornare quanto prima. Ora se mi servisse un mese in più di lavoro prima di tornare a disposizione, aspetterei perché ne vale la pena. Spero di fare parte del Cagliari del futuro. Ai tifosi dico di stare vicini alla squadra: dobbiamo raggiungere al più presto la salvezza e cercare poi di arrivare il più in alto possibile. E io sarò al loro fianco – conclude alle colonne del Corriere dello Sport -, visto che adesso posso solo essere uno di loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.