Melchiorri: «Primo gol in A emozione indescrivibile» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Melchiorri: «Primo gol in A emozione indescrivibile»

Pubblicato

su

Incredibile sconfitta della Sampdoria, che dopo tanta fatica riesce a trovare il pareggio nel finale con Bruno Fernandes, ma Viviano commette un erroraccio in uscita e regala la vittoria al Cagliari nel finale.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post-partita, l’autore del definitivo vantaggio Melchiorri ha commentato così il match del “Sant’Elia”: «Non posso descrivere queste emozioni. Già essere entrato in campo è stato una grande emozione, poi il gol non mi sembra neanche reale. Io ci ho sempre sperato in un gol in Serie A, non vedevo l’ora di raggiungere questo traguardo, ora è arrivato ma ce ne sono tanti altri. Salvezza? Si guadagna sia in casa che fuori casa, qua sicuramente deve diventare un fortino. La classifica è sempre buona quando vinci – conclude – poi vediamo a che punto saremo alla fine dell’anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.