Mercoledì la Sampdoria in visita al Gaslini - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Mercoledì la Sampdoria in visita al Gaslini

Pubblicato

su

In vista della Pasqua, torna il consueto appuntamento per i giocatori della Sampdoria con i piccoli ospiti dell’Istituto Giannina Gaslini. Mercoledì 1 aprile l’intera rosa della Sampdoria farà visita ai bambini ricoverati, un’iniziativa che va avanti ormai da 35 anni e sta a sottolineare il saldissimo legame presente tra il club di Corte Lambruschini e quella che è una vera e propria istituzione.

Il Sampdoria Club Istituto Giannina Gaslini con la collaborazione della società Sampdoria e della Federclubs annuncia la consueta visita dell’intera squadra della Sampdoria, il giorno 1 aprile 2015 presso l’aula magna dell’istituto, per una iniziativa che va avanti da 35 anni “La Pasqua blucerchiata” dove tra uova e gadget si porterà tanta allegria ai piccoli ospiti dell’istituto. Questo il comunicato ricevuto dalla Federclubs

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.