Meré sceglie la Sampdoria: i dettagli dell'accordo con lo Sporting Gijon - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Meré sceglie la Sampdoria: i dettagli dell’accordo con lo Sporting Gijon

Pubblicato

su

La Sampdoria ha raggiunto l’accordo con lo Sporting Gijon per il trasferimento di Meré: si tratterà di prestito con diritto di riscatto

La Sampdoria è a un passo dalla conclusione di un altro colpo in prospettiva, che andrà a sostituire il partente Milan Skriniar sia in ambito tattico sia economico, considerando una futura plusvalenza. I dirigenti blucerchiati hanno infatti raggiunto l’accordo con lo Sporting Gijon per il trasferimento di Jorge Meré, talento classe ’97 che staserà disputerà la finale degli Europei Under 21 con la sua Spagna. La società spagnola, come previsto dal contratto, ha l’obbligo di trattare la cessione temporanea del giocatore dopo la retrocessione in Segunda Division. L’operazione si farà, di conseguenza, sulla base del prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. La Samp attende solamente l’arrivo di Meré in Italia, il quale tuttavia ha già dato la piena disponibilità a vestire i colori blucerchiati nel corso della prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.