Mesbah: «Deciderà il mister quando giocherò. Affrontare il Sassuolo? Sarà difficile» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Mesbah: «Deciderà il mister quando giocherò. Affrontare il Sassuolo? Sarà difficile»

Pubblicato

su

E’ stato l’ultimo ad arrivare in blucerchiato ed ora è pronto ad esordire. Parliamo di Djamel Mesbah che ai microfoni di Samp TV ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sull’inizio di stagione dei blucerchiati: «Abbiamo 4 punti in classifica, ma non abbiamo fatto ancora nulla. La partita di domenica contro il Sassuolo sarà ancora più importante di quella vinta contro il Torino. Il Sassuolo sarà molto cattivo, molto concentato contro di noi, perché siamo una squadra che si fa rispettare da tutti. Noi andiamo lì per provare a vincere questa partita. Ci aspettiamo una squadra arrabbiata dopo un 7-0 e poi hanno giocatori ottimi, quindi domenica sarà una gara difficile e tosta».

«Cosa penso del tifo blucerchiato? Ho avuto una buona impressione del pubblico, ma lo sapevo già, adesso però giocare con la maglia della Sampdoria fa un altro effetto. Speriamo di avere lo stadio pieno anche per le prossime partite, però ce lo dobbiamo meritare quindi passerà anche attraverso il lavoro e attraverso i nostri risultati».

«Come sto? Sono arrivato dopo gli impegni con la Nazionale, ma sto bene, mi alleno e se mi merito di avere spazio, lo avrò. Sono molto tranquillo, molto concentrato, voglio rientrare il più velocemente possibile negli schemi della squadra e dopo sarà l’allenatore a fare le scelte. Quando sarò chiamato ad entrare in campo, che sia per 5 minuti o per 90, darò il 100%».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.