Mesbah fuori dai 25: per lui resta solo il mercato - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Mesbah fuori dai 25: per lui resta solo il mercato

Pubblicato

su

Svizzera, Russia, Emirati, Cina: sono questi i quattro campionti in cui il calciomercato è ancora aperto, queste le uniche quattro vie “indolore” per chiudere l’esperienza doriana di Djamel Mesbah. L’algerino non è stato inserito nella lista dei 25 giocatori consegnata alla Lega e quindi dovrà essere per forza di cose ceduto. 

In alternativa, come ricordato da Il Secolo XIX, il giocatore verrà messo fuori rosa e smetterà anche di allenarsi con il gruppo di conseguenza. Cosa che invece ha sempre fatto fino adesso, rendendo così appetibile il terzino anche per chi aveva bisogno nella finestra di gennaio di un calciatore subito pronbto fisicamente. Como e Bari lo volevano in Serie B, il Lugano di Zeman lo avrebbe accolto a braccia aperte in Svizzera. Adesso l’ultimo giorno utile per il doriano di trovare una sistemazione sarà il 26 febbraio, giorno della chiusura del mercato Cinese e Russo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.