Mesbah, la Samp vince il Derby di mercato - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Mesbah, la Samp vince il Derby di mercato

Pubblicato

su

Ottime notizie giungono dall’ATA Hotel di Milano dove il clima si sta scaldando per le ultime ore del calciomercato estivo.

L’ultimo nome in entrata per la Sampdoria era quello di Djamel Mesbah, terzino in forza al Parma: l’accordo col club era stato raggiunto, quello col giocatore e l’agente anche ma all’ultimo minuto si era inserito il Genoa, alla costante ricerca di giocatori di gamba per le retrovie. Dopo un po’ di meditazione secondo quanto riportato da Sky Sport il terzino algerino avrebbe scelto la Sampdoria e a breve potrebbe arrivare l’ufficialità del trasferimento.

La Samp la spunta nel secondo Derby di mercato in pochi giorni, dopo Matias Silvestre anche Mesbah dovrebbe aggregarsi alla truppa blucerchiata e completare il reparto come ottimo concorrente di Vasco Regini sulla sinistra. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.