Mesbah svincolato: futuro in Serie B o a Cipro - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Mesbah svincolato: futuro in Serie B o a Cipro

Pubblicato

su

Uno dei giocatori che la prossima stagione non farà parte della rosa a disposizione di Marco Giampaolo è senza dubbio Djamel Mesbah. Il terzino algerino della Sampdoria a gennaio aveva rifiutato l’offerta del Bari, ma è stato dopo la bravata di 5 mesi fa che i rapporti con la società si sono irrimediabilmente incrinati.

Mesbah è finito fuori rosa, è stato “declassato” in Primavera, ed è anche tornato in patria per conseguire il patentino da allenatore, ma ora è tempo di mercato e l’occasione per trovare una nuova sistemazione non tarderà ad arrivare. Ormai ufficialmente svincolato dalla Sampdoria a partire dal 1 luglio, il futuro del classe ’84 si divide tra Serie B italiana e Cipro: infatti, come riportato da Sky Sport, sia il Latina che l’Apoel Nicosia sono interessati al giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.