Calciomercato Sampdoria, Miccichè: «Per Hiljemark si è parlato di Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Miccichè: «Per Hiljemark si è parlato di Samp»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il vice presidente del Palermo Guglielmo Miccichè fa il punto su due giocatori che la Sampdoria ha osservato negli ultimi tempi: «Per Hiljemark si è parlato anche di Sampdoria, mentre con Quaison stiamo procedendo al rinnovo e vorremmo tenerlo»

L’asse Genova – Palermo, ultimamente, è stato molto caldo in maniera unidirezionale. La Samp si è infatti interessata, in questo periodo, a diversi giocatori dei rosanero: prima ha valutato Goldaniga, quindi Hiljemark, ed è recente la notizia di un forte interessamento per Robin Quaison, centrocampista offensivo classe ’93 che fa gola a diverse squadre per un contratto che andrà in scadenza a giugno. A fare chiarezza sulla situazione dei due giocatori è stato Guglielmo Miccichè, vice presidente del Palermo: «Per Hijlemark – ha affermato a Centro Suono Sport – non mi risulta che ci sia la Roma. Lui è un giocatore che viene dato un po’ a tutti: prima lo Spartak Mosca, poi con la Dinamo Kiev sembrava che la trattativa fosse conclusa. In seguito si è parlato di Sampdoria, Torino e ora la Roma. Non c’è dubbio che sia un giocatore che chi lo compra fa bene. Stessa cosa vale per Quaison, giocatore di livello con cui stiamo procedendo al rinnovo e che vorremmo tenere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.