Miccichè: «Pubblico palermitano uno dei più corretti, decisione inaccettabile» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Miccichè: «Pubblico palermitano uno dei più corretti, decisione inaccettabile»

Pubblicato

su

Non sono mancate le polemiche dopo la decisione del prefetto di Palermo di permettere l’ingresso al “Barbera” ai soli abbonati rosanero, in occasione della prossima sfida contro la Sampdoria

Anche il vice-presidente del club siciliano Guglielmo Miccichè è intervenuto ai microfoni di Meriodonews.it, facendo capire che è intenzionato a prendere provvedimenti: «Mi auguro che ci siano i margini affinché il prefetto cambi idea. Abbiamo già contattato i nostri legali per cercare di capire se ci sono gli estremi per ricomporre questa situazione. Ribadisco, per noi è difficile da accettare una decisione del genere e ritengo che ci possano essere gli estremi per una ricomposizione della vicenda».

«Sono veramente dispiaciuto perché non ravviso i motivi per questa decisione. Il pubblico palermitano è uno dei più corretti, se non il più corretto, in tutta Italia. È successo qualcosa con la Lazio – conclude – e ne abbiamo pagato le conseguenze nella partita con l’Atalanta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.