Miele: «Doria alla portata, ma il problema della Lazio è l'ambiente» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Miele: «Doria alla portata, ma il problema della Lazio è l’ambiente»

Pubblicato

su

Mancano ormai poco meno di due giorni alla sfida del “Feraris” tra Sampdoria e Lazio, che andrà in scena domenica alle 15. I biancocelesti sono reduci da un pesante ko per 3-0 allo Juventus Stadium, mentre la squadra di Montella ha dato dimostrazione di grande tenacia portando a casa un punto importante dalla trasferta di Reggio Emilia.

Anche Renato Miele, ex-difensore della Lazio per quattro stagioni, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo al prossimo match, analizzando i problemi che tormentano la squadra di Inzaghi: «Mi auguro che il morale non si sia abbassato con la sconfitta di mercoledì. La Sampdoria è, sulla carta, inferiore rispetto alla Lazio dal punto di vista tecnico. Il problema dei biancocelesti non è di carattere tecnico – spiega a Lazio Style Radio – questa squadra per me sarebbe da terzo posto, ma è l’ambiente. Per questo motivo non si possono fare previsioni per la partita di domenica, la Lazio perde lo stato di forma da un giorno all’altro. Mi aspetto almeno un pareggio, ma vista la situazione qualcosa può cambiare, il risultato contro la Juve era prevedibile. I doriani sono alla portata della Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.