Mihajlovic, addio ad Amalfi. Ferrero vuole il colpo a sorpresa - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Mihajlovic, addio ad Amalfi. Ferrero vuole il colpo a sorpresa

Pubblicato

su

La ricerca del prossimo allenatore della Sampdoria prosegue imperterrita, ma resta legata a un puro fattore temporale. Massimo Ferrero, infatti, starebbe aspettando l’ultima giornata di campionato per assistere ad addii ed esoneri su altre panchine per poter tentare nel colpo a sorpresa. I riferimenti vanno ovviamente a Vincenzo Montella, in rotta con la Fiorentina, così come a Roberto Di Matteo, sempre più lontano dallo Schalke 04, e a Paulo Sousa, che in passato aveva già rifiutato i blucerchiati. Mihajlovic, inoltre, saluterà definitivamente la “sua” Samp la settimana prossima ad Amalfi, dove riceverà il premio “Football Leader 2015”.

 

Qualora non dovessero esserci movimenti tali da garantire un inserimento della dirigenza doriana per i tecnici già prima elencati, l’attenzione ricadrebbe sul l’attuale situazione in casa Samp: come riporta il Secolo XIX, prende largo la posta Maurizio Sarri, il quale ha lasciato una buona impressione al patron Ferrero e sarebbe disposto a lasciare Empoli. Non sarebbero emerse le paure di ricevere un allenatore poco preparato per l’Europa. 

 

Resta, invece, defilato il profilo di Walter Zenga, riguardo cui le preoccupazioni della piazza fanno da padrone: non convince la sua emigrazione negli Emirati dal 2010. L’ex di Catania e Palermo vive per l’appunto e allena a Dubai da ben cinque anni, avendo fatto perdere le sue tracce al calcio nostrano. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.