Mihajlovic, addio vicino: la società chiede la rinuncia al rinnovo - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Mihajlovic, addio vicino: la società chiede la rinuncia al rinnovo

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic e la Samp, una storia che sta per scrivere i suoi titoli di coda. Da mesi si parla della possibilità che il serbo lasci la panchina blucerchiata, ma ormai la fine del campionato è vicina e quest’argomento sta prendendo prepotentemente piede. Nonostante ci siano due gare importantissime a cui pensare per conquistare il posto per l’Europa League, molti media si dedicano all’affrontare il futuro del tecnico doriano.

Sul fatto che il Napoli sia la squadra più vicina al serbo non ci sono più dubbi. L’addio di Rafa Benitez al Napoli è cosa praticamente fatta e l’unico obiettivo rimasto allo spagnolo è quello di cercare il terzo posto per la qualificazione alla Champions. Nel futuro, però, ci sarà probabilmente Sinisa Mihajlovic, scelto per guidare la rifondazione partenopea.

Come riporta “Il Secolo XIX”, un ulteriore segnale è arrivato dalla società. Secondo il quotidiano genovese, l’avvocato Antonio Romei – braccio destro del presidente Massimo Ferrero – avrebbe chiesto a Mihajlovic di rinunciare al rinnovo automatico. Un patto siglato con Garrone, secondo il quale il serbo sarebbe stato sotto contratto con la Samp fino al giugno 2016 se avesse ottenuto la salvezza (pratica archiviata da tempo).

Il serbo avrebbe acconsentito a tale ipotesi e ora la Samp può cercare il suo sostituto senza esser vincolata da questo patto. Sarri e Zenga rimangono le candidature principali, ma nelle ultime ore sarebbe spuntata anche una suggestione su Vincenzo Montella, il preferito di Massimo Ferrero. Un sogno, ma chissà che la poca sintonia del tecnico con Firenze negli ultimi tempi possa esser il motore di una straordinaria sorpresa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.