Mihajlovic interrompe il digiuno e torna a parlare: domani la conferenza - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Mihajlovic interrompe il digiuno e torna a parlare: domani la conferenza

Pubblicato

su

Tanta voglia di parlare per Sinisa Mihajlovic, dopo un ritiro silenzioso, senza un’intervista concessa. Domani, venerdì 1 agosto 2014, nel giorno della vigilia del trofeo “Vujadin Boskov” il tecnico serbo tornerà ad incontrare i media nella sala conferenze del “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco per fare un bilancio su ciò che è stato, i quindici giorni di preparazione in alta Val di Susa, e su quello che verrà, sul calciomercato che tanto ha rinforzato la Sampdoria e sul ricordo ad un amico e un mentore, Vujadin Boskov, alla cui memoria è dedicato il trofeo di inizio stagione, che quest’anno vedrà il Doria opposto ai tedeschi dell’Eintracht Frankfurt

Come riportato dal sito ufficiale di Corte Lambruschini, la conferenza stampa di Mihajlovic, aperta agli operatori dell’informazione, sarà trasmessa in diretta su SampTv, canale 681 del digitale terrestre della Liguria e del basso Piemonte. SampNews24.com vi riporterà in diretta le parole del tecnico di Vukovar. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.