Mihajlovic, ma che fai? Mani addosso a Lombardo e Castellazzi! - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Mihajlovic, ma che fai? Mani addosso a Lombardo e Castellazzi! – VIDEO

Pubblicato

su

Mihajlovic, cambio sbagliato dai suoi collaboratori e gesto di stizza: il tecnico spintona vistosamente Lombardo e Castellazzi

Il Torino di Sinisa Mihajlovic ha ieri pomeriggio battuto nettamente il Sassuolo per 3-0. Dopo la rete di Belotti in rovesciata a fine primo tempo, i granata hanno legittimato il vantaggio grazie alla reti di Ljajic e Obi nella ripresa. Nonostante la propria squadra stesse giocando un buon calcio, Mihajlovic ha però trovato comunque il modo per arrabbiarsi: il motivo? Un cambio sbagliato dai suoi collaboratori, che ha mandato su tutte le furie il tecnico serbo. Al 36′ del secondo tempo, infatti, il suo secondo Attilio Lombardo e il team manager Luca Castellazzi interpretano male le indicazioni del tecnico, e, facendo entrare Aquah, chiamano fuori dal campo Rincon invece che Obi. Non appena vede il cambio errato, Mihajlovic diventa una furia, spintonando anche vistosamente sia l’ex portiere che l’ex ala blucerchiati. Alla fine, però, Obi segna la rete del definitivo 3-0: l’allenatore granata lancia un’occhiata al suo secondo e i due si danno il cinque, sotterrando ogni rancore dovuto al pathos della gara.

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.