Mihajlovic: «Il mio cuore è blucerchiato, ma mi dispiace per il Genoa» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Mihajlovic: «Il mio cuore è blucerchiato, ma mi dispiace per il Genoa»

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic non nasconde la sua fede blucerchiata, però puntualizza che la situazione del Genoa non lo rende felice

Conferenza stampa di presentazione del match Genoa-Torino per Sinisa Mihajlovic. L’ex allenatore blucerchiato potrebbe creare seri problemi al Genoa qualcosa dovesse batterlo e contemporaneamente il Crotone dovesse vincere contro la Juventus. Sulla carta ovviamente, il Genoa è come se fosse già salvo, in quanto le possibilità del Crotone non sono tante dentro le mura dello Juventus Stadium pronto a festeggiare lo scudetto in caso di vittoria. Da parte sua Mihajlovic vuole dai suoi una prestazione maiuscolo contro i rossoblù, pena il ritiro prolungato anche se la situazione del Genoa non lo rende felice: «È vero che io sono sampdoriano» ha affermato Sinisa ai microfoni della stampa «ma non ho nulla col Genoa e mi dispiace vederli in difficoltà: noi faremo il massimo per vincere, come abbiamo fatto con il Crotone, lo faremo a Marassi e domenica contro il Sassuolo. I giocatori sanno che se non faranno una prestazione all’altezza il ritiro continuerà, senza giorni di riposo, fino al Sassuolo e magari anche dopo». Il Torino non si tirerà indietro per salvare il Genoa e cercherà di portare via i tre punti da Marassi, parola del blucerchiato Sinisa Mihajlovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.