Mihajlovic: «Primo tempo da dimenticare, giusta la reazione dopo la ripresa» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Mihajlovic: «Primo tempo da dimenticare, giusta la reazione dopo la ripresa»

Pubblicato

su

La Sampdoria ottiene una vittoria in rimonta, Sinisa Mihajlovic è felice e soddisfatto della vittoria ma molto meno della prestazione tenuta dai ragazzi nei primi quarantacinque minuti di gioco.

Stendardo mette la Sampdoria in difficoltà segnando il primo ed unico gol della prima frazione di gioco, poi l’intervallo provvidenziale e infine i gol di Muriel e Okaka che mostrano una nuova faccia sul campo dopo le dritte del mister, che ai microfoni di RaiSport commenta la prestazione generale:  «È stata una vittoria importantissima perché nel primo tempo abbiamo regalato, eravamo troppo lenti, non arrivava mai il pallone agli attaccanti. Meno male che c’è l’intervallo per aggiustare le cose e siamo scesi in campo con un altro cipiglio.

Oggi siamo arrivati con tre squalificati e siamo entrati in campo con tre punte pure, ma sapevo che con questa squadra loro avrebbero potuto fare grandi cose. Non hanno deluso, non sono mai arrivati velocemente nel primo tempo, nel secondo tempo eravamo più aggressivi, abbiamo creato e quindi penso che abbiamo vinto meritatamente. Nel primo tempo Muriel non mi è piaciuto moltissimo, mentre Eto’o mi è piaciuto perché comunque si vedeva che tornava anche troppo indietro per i miei gusti, perché lo volevo più avanti per poter ripartire. Però ha dimostrato spirito di sacrificio, nel secondo tempo hanno fatto tutti e tre bene, per questo sono molto contento della vittoria e della prestazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.