Mihajlovic: «Secondo gol "da polli", abbiamo avuto risposte positive e negative» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Mihajlovic: «Secondo gol “da polli”, abbiamo avuto risposte positive e negative»

Pubblicato

su

Sul campo non si è visto quello che mister Mihajlovic voleva dal ballo dei debuttanti, soprattutto da Wszolek, Salamon, Bjarnason. La Sampdoria vola via dal “Massimino” gettando sul selciato siculo tre punti ma con le idee più chiare sul futuro, su siano i giocatori su cui si potrà puntare per la prossima stagione. Da salvare le buone prestazioni di Fiorillo, oggi capitano per le assenze di Gastaldello e Palombo, e Okaka, autore di una prodezza che per due minuti ha riportato la Samp sul pari.

Questo il commento dell’allenatore della Sampdoria, ai microfoni di RaiSport«Tra infortuni e squalifiche abbiamo cambiato nove undicesimi, il Catania ha vinto meritatamente, anche se noi sull’uno a uno abbiamo preso un gol “da polli”. Non credo che in questo finale di stagione abbiamo mollato, abbiamo affrontato Lazio e Inter, giocando settanta minuti in dieci uomini e il migliore fu Handanovic, poi oggi con il Catania abbiamo dovuto rivoluzionare la squadra, dando la possibilità a quelli che hanno giocato meno di farsi vedere, abbiamo avuto risposte positive e negative, almeno sappiamo quello che dobbiamo fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.