Mihajlovic su Samp - Milan: «Il Milan ha fatto quello che prima non ha fatto con me» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Mihajlovic su Samp – Milan: «Il Milan ha fatto quello che prima non ha fatto con me»

Pubblicato

su

Secondo tapiro d’oro per Sinisa Mihajlovic, dopo quello ricevuto per l’esonero, arriva quello per la prima vittoria senza di lui in panchina del Milan. Intercettato da Valerio Staffelli, Sinisa Mihajlovic parla di quello che ha visto in Sampdoria – Milan, partita vinta dai rossoneri per 1-0 grazie alla rete di Carlos Bacca. 

 

«La vittoria contro la Samp? Si vede che non sono poi così brocchi. Il Milan vince soprattutto senza Mihajlovic. In quei novanta minuti ho visto tutto: possesso palla, dominavano il gioco, insomma tutto quello che non si è visto prima. Ma io sono contento comunque, nel calcio lo sappiamo che va così, io spero che continuino a vincere e che mantengano il sesto posto, vincano anche la Coppa Italia, così nei loro successi ci sarà anche un po’ di mio» ha affermato interpellato sul nuovo Milan di Brocchi.

 

Un quarto di Tapiro però è anche per la diatriba “Mihajlovic vs. Donne che parlano di calcio“, l’ex allenatore rossonero ha cercato di migliorare, o meglio di specificare, la frase detta secondo cui le donne non dovrebbero parlare di calcio perché non adeguate: «Mi sono espresso male, non volevo dire che tutte le donne non possono parlare di calcio, perché alcune sanno di quello che parlano, non è il caso della Ferrari o delle mogli/fidanzate dei calciatori che parlano per amore o per mettersi in mostra. Una donna competente? È difficile trovarne, ecco la D’Amico, lei può parlare di calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.