Mihajlovic sul calendario: «Non importa l'ordine, conta solo vincere» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Mihajlovic sul calendario: «Non importa l’ordine, conta solo vincere»

Pubblicato

su

La Sampdoria ha finalmente conosciuto il percorso da affrontare nella stagione 2014/2015: si partirà da Palermo e si chiuderà in casa col Parma, in mezzo le altre 17 sfide, con alla quinta il Derby della Lanterna.

Sinisa Mihajlovic attraverso il sito ufficiale della Sampdoria ha commentato così il calendario della sua Samp: «I calendari sono tutti uguali e le partite diventano facili solo quando sono finite. Partite facili o difficili non ce ne sono: quando pensi che un impegno sia abbordabile questo diventa complicato e viceversa. Io, anche da calciatore, non ho mai dato troppo peso all’ordine delle avversarie: prima o poi dobbiamo incontrarle tutte e diciannove, e quel che conta è affrontare ogni singola gara cercando di proporre il nostro gioco e di vincere. Il Derby alla quinta giornata? È un appuntamento importante, di quelli che tutti vogliono giocare, ma lo prepareremo alla stessa maniera delle altre gare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.