Mihajlovic-Ventura: 4 su 4 per Sinisa - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Mihajlovic-Ventura: 4 su 4 per Sinisa

Pubblicato

su

Domenica pomeriggio allo stadio Olimpico di Torino, la Sampdoria sarà ospite del Toro di Giampiero Ventura, gara valida per il secondo turno di ritorno di Serie A Tim.

Sulle panchina siedono l’ex blucerchiato e tifosissimo della Samp Ventura e Sinisa Mihajlovic e per loro sarà il quinto confronto, con precedenti assolutamente incoraggianti: Sinisa Mihajlovic infatti, nei 4 precedenti incontri ha sempre vinto contro Ventura. Il Torino invece è una delle vittime preferite del tecnico serbo, che ha sempre vinto contro i granata: la sua prima vittoria da allenatore arrivò proprio contro il Toro in un Bologna-Torino 5-2 nel 2008, le ultime due volte invece, con la Sampdoria ha sempre vinto per 2-0 sui granata, e sempre con gol di Stefano Okaka e Manolo Gabbiadini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.