Milan, caccia al ds: anche Osti in lizza - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Milan, caccia al ds: anche Osti in lizza

Pubblicato

su

Il volto del Milan sta cambiando: finita l’era Berlusconi, ora è tempo di restyling e di una rivoluzione a livello societario. A novembre verrà effettuato ufficialmente il passaggio di consegne, con la chiusura della trattativa con i nuovi proprietari cinesi, ma intanto il futuro direttore generale e amministratore delegato Marco Fassone si sta già guardando in giro per affidare ad un volto nuovo la carica di direttore sportivo

Come rivelato dalla Gazzetta dello Sport, i rossoneri starebbero valutando diversi profili, tra i quali anche quello di Carlo Osti, attualmente ds della Sampdoria. Gli altri i nomi in lizza sono queli di Bigon, Sabatini e Pradè, mentre la pista che porterebbe a Piero Ausilio (ora all’Inter) sembra più complicata. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.