Milan, Mirabelli in trasferta a Marassi per Patrik Schick
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Mirabelli in trasferta a Marassi per Schick

Pubblicato

su

Il futuro dirigente del Milan con gli occhi a mandorla continua il suo peregrinare per visionare i talenti più promettenti della Serie A, ieri era al Ferraris per Schick

Il closing si sta trascinando e ora si parla di metà marzo, nel frattempo il Milan di Berlusconi continua a monitorare i ragazzi più promettenti della Serie A per piazzare qualche colpo in vista del mercato estivo. Mirabelli, avvistato già a Bergamo per la partita tra Atalanta e Crotone, ieri era in tribuna allo stadio Luigi Ferraris per assistere alla partita tra Sampdoria e Cagliari. Gli osservati speciali, manco a dirlo, tutti i giovani blucerchiati che in questo campionato hanno saputo mettersi in mostra: Torreira, centrocampista completo, ma soprattutto Schick e anche Muriel. Ieri l’attaccante classe ’96 non ha avuto modo di mettersi in luce subentrato solo a dieci minuti dalla fine, mentre il colombiano ha dipinto calcio e ha contribuito al gol di Quagliarella con un assist pennellato alla perfezione. Dopo l’interesse dell’Inter arriva puntuale anche quello del Milan, in attesa di capire se la Sampdoria sarà disposta a lasciar andare qualcuno dei suoi talenti e soprattutto a che prezzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.